Società Agricola Anidagri srl

E’ un’azienda agricola d’avanguardia sviluppata su 25 ettari di terreno, a circa 500 mt sul livello del mare, sita in Liguria (Borzonasca, provincia di Genova).

Il suo settore di riferimento è quello dell’agricoltura biologica di alta qualità: inoltre la contraddistinguono tecniche innovative come la permacultura, la coltivazione di orti sinergici e l’agricoltura naturale di Fukuoka.

I partner di questa azienda agricola (tra cui l’Accademia delle 5T) contribuiscono al progetto di valorizzare i prodotti agroalimentari, garantendo, certificando e tutelando con attenzione la produzione sul territorio.

Dal 2005 Anidagri cerca di mettere in campo storie, collegando paesaggi e persone, nel tentativo di promuovere e sostenere diverse attività che mirano alla conoscenza naturalistica approfondita del territorio. I percorsi di formazione, educazione ambientale ed agricoltura naturale organizzati da Anidagri sono aperti a tutti coloro interessati alla salvaguardia della natura: includono i laboratori della fattoria didattica, l’orto medievale, l’Aperi-tour, il pic-nic e i percorsi nel Parco.



I nostri prodotti

Le rose da sciroppo, Birra alle rose

Gli antichi ortaggi del Tigullio,

Le piante officinali, i piccoli frutti, le erbe aromatiche,

Gli insaccati da suini bradi, allevati con tecniche utilizzate in passato nel rispetto dell’animale e del territorio.

Contatti

Loc. Casali di Stibiveri Borzonasca Genova 16041

0185 18 35 737
info@anidagri.it